Nel 2015 ci vuole un tocco di rosa per i vestiti da sposa
La moda sembra iniziare a scemare? Forse all’orizzonte un nuovo modo di concepire l’abito da sposa? No, non siamo arrivati a questo punto, ma sicuramente un passo in quella direzione è stato fatto. Parliamo del candore dei vestiti da sposa, che nel 2015 lascia un po’ di spazio al rosa, il colore della donna e del romanticismo. Un rosa che inizia a fare capolino nelle collezioni di vesti da sposa in forma velata, ma che è pronto ad assumere sempre più un tocco di protagonismo.
Abiti da sposa sempre più semplici, ma anche più sensuali
Per la donna che non vuole mai lasciare da parte la propria sensualità è forse giunto il momento di andare all’altare. Ebbene sì, perchè il 2015 è l’anno dei vestiti semplici, ma che non disdegnano un pizzico di sensualità in più rispetto al passato. Niente più strascichi chilometrici e spazio alla semplicità che riesce ad avvolgere la donna in materiali differenti, con particolari rifiniture davvero pregiate. Un mix, che davvero lascia il passo ad una concezione di abiti da sposa dal look decisamente moderno.
Anche per i vestiti da cerimonia il look si fa sensuale
Chi lo ha detto che i vestiti da sposa debbano essere per forza di cose solamente eleganti e per nulla sensuali, c’è chi la pensa in modo diverso, come gli stilisti che quest’anno si sono cimentati nella presentazione di nuove interessanti e sensuali proposte di vestiti da cerimonia. Uno sguardo al futuro, quando la donna vorrà sempre apparire sensuale e sicura di se stessa.