I cinque abiti più belli del cinema dal 2000 ad oggi

Se non si è ancora deciso il proprio abito, riguardiamo questi film e traiamone ispirazione!!
Keira Knightley in Love Actually indossa un abito a manica lunga e con uno strascico corto, adornato da piccole piume che arricchiscono lo scollo a V.
Kirsten Dunst in Maria Antoinette si presenta con un’abito romantico ma impegnativo, da vera e propria regina.
Angelina Jolie nel L’ombra del potere porta un vestito di raso appariscente ma abbastanza tradizionale per gli anni ’50.
Sarah Jessica Parker in Sex and the City sfoggia un abito sontuosamente originale, senza spalline, con il velo nuziale attaccato ad un vistoso copricapo, impreziosito da una piuma verde smeraldo.
Rachel McAdams in Questione di tempo, con una scelta rischiosa, indossa un abito rosso stile Impero, coerente comunque con il personaggio che rappresenta.
L’abito segna uno dei giorni più importanti nella vita di una donna e per questo va scelto con cura e l’ Atelier Magnani accompagna con dedizione ogni sposa verso quel traguardo,
perciò cosa aspettate?
Questa voce è stata pubblicata in Matrimonio, Sposa e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>