La collezione di abiti da sposa si tinge di rosa

Mai pensato ad un abito da sposa rosa?

Se non ci hai mai pensato oppure non ti ha mai attirato il pensiero di un abito da sposa non total whyte, allora forse proprio questo è il momento di cambiare idea o almeno di  provarci. Il mondo degli abiti da sposa infatti, pare stia cambiando puntando ad uno stile non più incentrato sul bianco, ma su tonalità molto vicine al turchese ed al chiarissimo  rosa pastello. Un’idea che potrebbe far storcere il naso a molte donne, ma che secondo noi merita almeno un pensiero.

La collezione di abiti da sposa diventa rosa

Non pensate assolutamente al rosa shocking oppure al rosa glamour, ma pensate piuttosto ad un batuffolo di cotone rosa pastello. Questa è forse l’idea più vicina alla realtà, che possiate farvi, di una collezione di abiti da sposa rosa. In fin dei conti a quale donna non piace il rosa pastello? Abbinato ad un momento di gioia solenne come quello del matrimonio, non pensiate possa fare la differenza?

Su lesposedichiara.it puoi trovare il colore giusto

Sicuramente prima di acquistarne uno o di provarlo, ci si vuole fare un’idea di quale abito  da sposa faccia al proprio caso o no? Come fare? Semplice basta aprire un qualsiasi  browser internet e digitare www.lesposedichiara.it. In questo modo si avranno dinanzi centinaia di abiti da sposa da visualizzare uno ad uno. Dal rosa al turchese passando per l’intramontabile bianco, ecco dove immaginare i propri passi fatti verso l’altare con un vestito da sposa del colore giusto.

Questa voce è stata pubblicata in Matrimonio. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>